rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: arrestati due giovani per spaccio di droga

Due giovani di Montesilvano, rispettivamente di 18 e 15 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Avevano in casa cocaina, hashish e due bilancini di precisione

 Due giovani di Montesilvano, rispettivamente di 18 e 15 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, infatti, nel corso di una perquisizione, sono stati sorpresi in un appartamento di via Bradano in possesso di 16 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento, oltre a 5 grammi di hashish trovai addosso al ragazzo minorenne.

Inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato nel frigo un barattolo contenente una sostanza non identificata, probabilmente un particolare tipo di droga sintetica.

I Carabinieri sono arrivati alla coppia di giovani grazie alla segnalazione ricevuta da un vicino di casa, che aveva notato uno strano movimento, soprattutto notturno, nell'appartamento, e per questo si era rivolto alle Forze dell'Ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: arrestati due giovani per spaccio di droga

IlPescara è in caricamento