rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Aldo Moro

Montesilvano: aiuole diventate giungla davanti al The Space Cinema

Aiuole alte oltre un metro nella zona residenziale davanti al cinema The Space di Montesilvano. Un nostro lettore ci ha inviato delle foto che mostrano il degrado e l'incuria. "Una cartolina vergognosa"

Aiuole alte oltre un metro nella zona residenziale davanti al cinema The Space di Montesilvano. Un nostro lettore ci ha inviato delle foto che mostrano il degrado e l'incuria.

"Erbacce alte un metro con cartacce e bottiglie vuote sparse. I turisti dei grandi alberghi sono esterrefatti da questa cartolina"sottolinea il nostro lettore.

Ecco la replica del The Space Cinema: "“In merito all’articolo corredato da foto, pubblicato in data 27 giugno e titolato “Montesilvano: aiuole diventate giungla davanti al The Space Cinema“, The Space Cinema intende sottolineare che la responsabilità dell’area antistante la struttura è di pertinenza del Comune e non del cinema. A riguardo la Società auspica un rapido intervento dell’amministrazione comunale sul territorio in quanto lo stato di degrado e di incuria in cui versano le aiuole, si ripercuote negativamente anche sull’immagine del circuito cinematografico

aiu1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: aiuole diventate giungla davanti al The Space Cinema

IlPescara è in caricamento