rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: a Villa Carmine installato un rilevatore di velocità

Nei giorni scorsi è stato installato un rilevatore di velocità a Villa Carmine, nei pressi del Parco Guy Moll, come dissuasore, anche su richiesta dei cittadini, degli automobilisti che superano i limiti di velocità previsti dalla legge

Nei giorni scorsi è stato installato un rilevatore di velocità a Villa Carmine, nei pressi del Parco Guy Moll, come dissuasore, anche su richiesta dei cittadini, degli automobilisti che superano i limiti di velocità previsti dalla legge. L’Amministrazione Comunale ha prontamente risposto alle richieste della cittadinanza, l’intera via Vestina sarà tenuta sotto controllo dalla Polizia Municipale.

“Nella zona – spiega l’assessore ai Servizi Manola Musa -, proprio all’altezza del cartello installato, spesso si ripetono incidenti dovuti proprio all’alta velocità. L’obiettivo è quello di scoraggiare chi affonda il piede sull’acceleratore incurante dell’alta densità abitativa che Villa Carmine presenta. Un ulteriore occhio di riguardo verrà dato anche dalla Polizia Municipale, che inizierà una serie di controlli anche su via Vestina, dopo le irregolarità riscontrate durante i fermi quotidiani su via Verrotti”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: a Villa Carmine installato un rilevatore di velocità

IlPescara è in caricamento