rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, 5.000 euro di attrezzature sportive donate alla scuola Silone

Alberto Di Censo, titolare della Palestra Incontro di Montesilvano, ha consegnato un assegno speciale a Raffaella Cocco, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo I. Silone, che attesta la donazione di 5.000 euro di attrezzature sportive alla scuola

Il sindaco di Montesilvano Maragno ha presieduto la consegna simbolica di un assegno da 5.000 euro da parte di Alberto Di Censo, titolare della Palestra Incontro a Donatella Cocco, dirigente scolastico dell'Istituto Silone. La palestra, infatti, ha donato 5.000 euro di attrezzature sportive alla scuola.

Si tratta di tappetini, manubri e strumenti che gli studenti potranno utilizzare durante le ore di educazione fisica. La donazione rientra nel progetto “Let’s move for a better world”, una campagna mondiale promossa da Technogym, volta a sensibilizzare all’attività fisica e a combattere l'obesità infantile.

La palestra è l'unico centro in Abruzzo ad aver partecipato e grazie al piazzamento ottenuto ha potuto procedere con la donazione

"E’ stata una bellissima iniziativa che consente alla scuola Silone di offrire un servizio migliore ai suoi alunni. È importante che i ragazzi crescano amando lo sport e i valori connessi Molti gli assessori e i consiglieri comunali che hanno contribuito alla competizione, donando i loro MOVE." ha dichiarato il sindaco Maragno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, 5.000 euro di attrezzature sportive donate alla scuola Silone

IlPescara è in caricamento