rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: tenta il suicidio in videochat, salvata

Una romena di 25 anni residente a Montesilvano ha tentato il suicidio mentre era in collegamento via webcam con un amico siciliano, ma è stata salvata dai Carabinieri grazie alla segnalazione del ragazzo

Una romena di 25 anni residente a Montesilvano ha tentato il suicidio mentre era in collegamento via webcam con un amico siciliano, ma è stata salvata dai Carabinieri e dal 118 grazie alla segnalazione del ragazzo.

L'episodio è avvenuto ieri sera. La giovane aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita mentre era in collegamento telematico con l'amico siciliano, ed in effetti pare avesse ingerito alcol e farmaci.

Il giovane però, nel frattempo, ha allertato il 118, che ha girato la chiamata ai Carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Marinellii, che sono riusciti a localizzare la ragazza grazie al cellulare, nei pressi di Villa Verocchio.

Hanno quindi dovuto sfondare la porta per entrare visto che la giovane non rispondeva, ma sono riusciti, assieme al personale del 118, a salvarla in tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: tenta il suicidio in videochat, salvata

IlPescara è in caricamento