rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Nascondeva oltre mezzo chilo di droga nel frigorifero: arrestato 45enne di Montesilvano

A perquisire lui e la sua abitazione sono stati gli agenti della squadra mobile che hanno trovato nel frigo 524 grammi di hashish e 50 di marijuana. Disposti per l'uomo, un incensurato, i domiciliari in attesa dell'udienza di convalida

Si sono appostati sotto casa e quando è uscito hanno prima perquisito lui e poi la sua abitazione che si trova al centro di Montesilvano. È così che gli agenti della squadra mobile hanno incastrato un 45enne incensurato che nel frigorifero nascondeva mezzo chilo di hashish (524 grammi) e 50 grammi di marijuana. In casa è stato anche trovato materiale per il confezionamento e la parcellazione oltre ad un bilancino di precisione.

La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato arrestato. Al momento si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

L'operazione è stata condotta nell'ambito delle rafforzate attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti disposte dal questore Luigi Liguori nella città costiera grazie anche agli agenti in più inviati dal ministero proprio per garantire maggiore presenza sul territorio nel periodo estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva oltre mezzo chilo di droga nel frigorifero: arrestato 45enne di Montesilvano

IlPescara è in caricamento