rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Marijuana in casa a Montesilvano e Civitella Casanova, denunciati due giovani di 21 anni

I carabinieri hanno sottoposto i ragazzi a due distinti controlli, trovando 83 grammi di marijuana in casa dell'uno e una pianta di cannabis indica nell'abitazione dell'altro. I 21enni sono finiti nei guai per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Penne hanno denunciato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne di Montesilvano. Il giovane, controllato nei pressi di un locale del capoluogo vestino, è stato trovato in possesso di un trita-tabacco che nascondeva tracce di marijuana. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono, poi, emersi anche tre involucri con 83 grammi complessivi di marijuana e un bilancino di precisione.

A Civitella Casanova, invece, i militari dell'Arma hanno scoperto della carta stagnola, una pellicola in cellophane e alcune cartine all'interno dell'auto di un altro ragazzo di 21 anni. Nella successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una pianta di cannabis indica, alta 60 centimetri, che il giovane teneva in casa. Anche in questo caso è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in casa a Montesilvano e Civitella Casanova, denunciati due giovani di 21 anni

IlPescara è in caricamento