rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, al via i lavori di tinteggiatura delle scuole comunali

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere che sono in corso i lavori di tinteggiatura delle scuole di competenza. Si tratta dei fondi derivanti dal decreto del Governo Renzi "#scuolebelle"

Al via i lavori di riqualificazione delle scuole cittadine a Montesilvano, in particolare con la tinteggiatura degli edifici. Lo ha fatto sapere l'assessore Parlione, aggiungendo che i fondi provengono dal decreto del Governo Renzi "#scuolebelle".

I lavori termineranno per l'inizio dell'anno scolastico, e sono già terminati nel Circolo Didattico Delfico. 

In corso anche gli interventi al secondo Circolo, nell’Istituto comprensivo di Villa Verrocchio e nelle prossime settimane verranno avviati in via San Gottardo.

"E’ importante per noi poter usufruire di questi finanziamenti che rappresentano una boccata di ossigeno per la nostra Amministrazione e consentono di rendere gli edifici scolastici adeguatamente ripuliti per ospitare per un nuovo anno gli studenti della nostra città. Il prossimo anno verranno stanziati ulteriori finanziamenti che ci consentiranno di provvedere alla manutenzione di tutte le scuole" ha dichiarato l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, al via i lavori di tinteggiatura delle scuole comunali

IlPescara è in caricamento