rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Corso Umberto I

Montesilvano, al via i lavori di rifacimento del marciapiede di Corso Umberto

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere che sono partiti i lavori di manutenzione e rifacimento dei marciapiedi lungo Corso Umberto, l'arteria principale della città

Buone notizie per tutti i residenti e i cittadini di Montesilvano. L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che sono partiti i lavori di sistemazione del marciapiede di Corso Umberto.

I lavori, fa sapere l'assessore Cozzi, potrebbero concludersi già entro la settimana, e prevedono la sostituzione di tutte le mattonelle rotte dalle radici degli alberi che negli anni hanno letteralmente fatto esplodere la superficie del marciapiede.

"Con gli interventi verranno tagliate alcune radici n modo non invasivo per non abbattere le piante presenti. Tuttavia verranno ripristinate quelle mattonelle rotte che, oltre a rappresentare un danno nel decoro dell’immagine di Montesilvano, creavano difficoltà per chi percorre i marciapiedi, soprattutto con passeggini o per i disabili in carrozzella" ha aggiunto l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, al via i lavori di rifacimento del marciapiede di Corso Umberto

IlPescara è in caricamento