rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: cominciano i lavori di ampliamento al comando dei vigili

Oggi saranno aperte le offerte delle ditte che hanno risposto al bando per la riqualificazione e l'ampliamento del comando di Polizia Municipale di Palazzo Baldoni a Montesilvano

Oggi saranno aperte le offerte delle ditte che hanno risposto al bando per la riqualificazione e l'ampliamento del comando di Polizia Municipale di Palazzo Baldoni a Montesilvano.

La ditta che si aggiudicherà la gara dovrà riorganizzare circa 200 metri quadrati degli ambienti compresi nell'edificio del comando dei vigili. Attualmente questi ambienti costituiscono la sede degli uffici comunali della Politica della casa e dei locali di rimessaggio degli automezzi comunali.  

Il costo dei lavori, la cui durata prevista è di 150 giorni, è di 280mila euro. Questi lavori in realtà si attendevano da tempo dal momento che gli ambienti destinati ai vigili erano diventati troppo stretti. "Ad accentuare il problema degli spazi è stata anche la riqualificazione e l'ampliamento della pianta organica e le esigenze della città in continua crescita" spiega il delegato alla Sicurezza e presidente della commissione Lavori pubblici Alfredo Caccamo che aggiunge: "Il passaggio di domani è importante per avviare una procedura determinante, con l’aggiudicazione della ditta saremo ad una passo dall’ampliamento dell’edificio, che sarà su due livelli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: cominciano i lavori di ampliamento al comando dei vigili

IlPescara è in caricamento