rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Jova Beach Party a Montesilvano con 33mila spettatori e 400 uomini delle forze dell'ordine [FOTO]

Tra questi c'è anche quello tracciato dalla Questura di Pescara in relazione alle misure di sicurezza visti i tanti spettatori, pari a 33mila, che hanno assistito all'evento

Il giorno dopo il Jova Beach Party che si è svolto a Montesilvano ieri, sabato 7 settembre, è tempo di bilanci.
Tra questi c'è anche quello tracciato dalla Questura di Pescara in relazione alle misure di sicurezza visti i tanti spettatori, pari a 33mila (arrivati da tutta Italia), che hanno assistito all'evento.

L'ordinanza del questore ha messo in campo, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 7 di oggi, più di 400 uomini e donne delle forze dell’ordine.

Dalla Questura fanno sapere «come l'impegno della polizia di Stato, che insieme alle altre forze dell’ordine sono al lavoro da settimane per il rispetto delle misure di “Safety e Security “, ha garantito il buon esito di una manifestazione parsa sin da subito come l’appuntamento più delicato da gestire sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica».

Inoltre dalla Questura pescarese aggiungono che «l'evento è risultato privo di aspetti di cronaca rilevanti, nonostante le ragguardevoli criticità gestite e risolte nell’immediatezza. L’appuntamento più sentito dell’estate pescarese 2019 si è quindi trasformato in una gigantesca festa a cui hanno assistito in serenità quanti hanno animato la spiaggia di Montesilvano fino a notte fonda».

jova beach party foto polizia (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party a Montesilvano con 33mila spettatori e 400 uomini delle forze dell'ordine [FOTO]

IlPescara è in caricamento