rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Verrotti

Paura a Montesilvano, incendio all'esterno di un pub

Il fatto si è verificato questa mattina. In quel momento il locale era chiuso al pubblico. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito. Ecco tutti i dettagli

Paura questa mattina (1 novembre) a Montesilvano, per la precisione davanti a un pub ristorante di via Verrotti, dove ha improvvisamente preso fuoco il gazebo esterno.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 9. In quel momento l'esercizio commerciale era chiuso al pubblico. Per domare l'incendio e spegnere le fiamme si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, chiamati da alcuni passanti che erano andati in allerta alla vista del fumo.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale di Montesilvano. In base alle prime informazioni, sarebbe stato probabilmente un corto circuito a provocare il rogo, che ha semi distrutto la pertinenza del locale.

Ad ogni modo, si lavora attivamente per capire le cause. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme raggiungessero gli altri stabili vicini. I vigili del fuoco si sono poi occupati di bonificare la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Montesilvano, incendio all'esterno di un pub

IlPescara è in caricamento