rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Inaugurata la nuova area cani del parco Giovanni Paolo II di Montesilvano [FOTO]

Presenti all'apertura della nuova area di sgambettamento, che sarà completamente indipendente rispetto agli orari del parco, il sindaco Ottavio De Martinis e l'assessore Alessandro Pompei

Inaugurata alla presenza del sindaco Ottavio De Martinis e dell'assessore Alessandro Pompei, la nuova area cani del parco Giovanni Paolo II di Montesilvano. L'intervento si colloca nell'ambito del piano di riqualificazione delle aree verdi avviato dalla giunta di centrodestra. L'area cani presenta diverse novità: è dotata di recinzione, con 100 nuove piante di alloro, quattro panchine, una fontana e un ingresso esterno al Parco che permetterà ai proprietari dei cani di utilizzare lo spazio nelle ore in cui il parco è chiuso ha spiegato il primo cittadino:

"Abbiamo spostato l’area cani all’interno del Parco Giovanni Paolo II inserendola in un contesto migliore, più pianeggiante. Raccomandiamo ai cittadini di mantenere l’area verde pulita, raccogliendo come prevede la legge e il senso civico le deiezioni canine." Gli interventi si potranno effettuare grazie ai fondi del Decreto Sud, che ha previsto Montesilvano circa 60 mila euro per i prossimi cinque anni.

area cani parco giovanni paolo 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova area cani del parco Giovanni Paolo II di Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento