rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

In via Strasburgo a Montesilvano spazio al "Mercatino dei Bambini" e "Bimbi in Bici"

Ogni venerdì, l'associazione Amare Montesilvano, proporrà questa bella iniziativa, ma ci saranno regole ferree da rispettare. Il primo degli otto appuntamenti in programma, è fissato al prossimo 17 luglio

Lo spazio dedicato al mercatino per i più piccoli è in via Strasburgo a Montesilvano, dove è stata allestita l'Isola dei Bambini.
A coordinare il regolare svolgimento della compravendita di articoli, per lo più giocattoli e libri, ci penseranno alcuni componenti dello staff dell'associazione Amare Montesilvano guidata da Alberto Falasca, che si avvale quest'anno della collaborazione di Anna, Fabio, Amadou e Moussa.

Dunque, la 22esima edizione del Mercatino dei Bambini si farà, pur con qualche doverosa accortezza legata al problema Covid.

Venerdì 17 luglio, l'apertura alle ore 19 con un massimo di 80 postazioni, tutte sanificate e numerate, che non dovranno essere spostate per nessuna ragione. I genitori sono tenuti a sottoscrivere un apposito modulo di autocertificazione per poter ricevere il ticket che autorizza l'assegnazione di un banco per l'esposizione della merce. Il piccolo commerciante dovrà indossare la mascherina e nei pressi delle bancarelle saranno posizionati dispenser di liquido sanificante. Degli otto appuntamenti a cadenza settimanale, soltanto l'ultimo, previsto per il 30 agosto, sarà dedicato alla settima edizione di Bimbi In Bici, in collaborazione con la polizia locale di Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Strasburgo a Montesilvano spazio al "Mercatino dei Bambini" e "Bimbi in Bici"

IlPescara è in caricamento