rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Impianti sportivi a disposizione di società, enti ed associazioni

La presentazione delle domande per ottenere l'utilizzo degli impianti scadrà alle ore 13,00 del 25 agosto

I campi sportivi di calcio "Galileo Speziale" di via Foscolo ed il "Mastrangelo" di via Senna sono a disposizione delle società sportive che operano stabilmente sul territorio comunale. E' quanto emanato da un avviso pubblico che il Comune ha indirizzato alle associazioni e società regolarmente costituite ed affiliate alle varie federazioni.

La presentazione delle domande per ottenere l'utilizzo degli impianti scadrà alle ore 13,00 del 25 agosto. Possono partecipare anche enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. Per quanto riguarda il campo sportivo “G. Speziale” di Via Foscolo, ogni richiedente potrà ricevere in concessione un massimo di 7 spazi settimanali per metà campo e di 2 spazi settimanali per l’utilizzo del campo intero.

Per il campo sportivo di Via Senna è ammesso l’utilizzo del terreno di gioco per gli allenamenti in campo una sola volta alla settimana e unicamente per le gare di campionato. Ma anche altri impianti sportivi sono oggetto del bando, come le palestre scolastiche, il palazzetto dello sport  "U. Consorte" di via Senna ed il "PalaRoma", quest'ultimo sede degli allenamenti e gare  di calcio a 5.

Per il Palazzetto dello Sport “U. Consorte” di Via Senna il massimo concedibile per ognuna delle associazioni sportive sarà di 8 spazi. Infine per il PalaRoma, ciascuna associazione potrà essere assegnataria di due spazi nella fascia pomeridiana se appartenente ai settori giovanili, o alla fascia serale per le altre categorie. Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente in busta chiusa, con la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER LA STAGIONE 2016 – 2017” indirizzandola a Comune di Montesilvano -  settore Amministrativo – piazza Diaz, 1 .La graduatoria di assegnazione terrà conto di vari aspetti, criteri e requisiti richiesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi a disposizione di società, enti ed associazioni

IlPescara è in caricamento