rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Anche Montesilvano piange la scomparsa dell'amata volontaria Gianna Pulsone

Gianna Pulsone, da sempre impegnata come volontaria nella protezione civile è venuta a mancare all'età di 66 anni nella serata di sabato 26 agosto

Montesilvano piange, insieme a San Benedetto del Tronto dove viveva, la scomparsa di Gianna Pulsone, da sempre volontaria della protezione civile.
La Pulsone aveva 66 anni ed è venuta a mancare nella serata di sabato 26 agosto dopo una lunga lotta contro una malattia.

Lascia il marito Vinicio Cipolloni, i figli Fabio e Francesca e i fratelli Mauro ed Emilio. 

Gianna Pulsone era cresciuta a Montesilvano dove è sempre stata molto attiva, è stata anche tra le fondatrici del gruppo Facebook "La piazzetta di Montesilvano". Numerosi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa e per ricordare come fosse una donna «unica, forte, travolgente, generosa, che ha sempre avuto nel cuore la sua città». Un'altra sua amica scrive: «Sei entrata nella mia vita come una folata di aria fresca. Con la tua immensa umanità e la tua voglia di vivere contagiosa. Resterai per sempre nel mio cuore e in quello di tutti quelli che ti hanno amato. Veglia su tutti noi Giannetta nostra».
«Ci ha lasciati Gianna Pulsone. Se ne va una donna di grande generosità e correttezza morale. Alla famiglia le condoglianze dell'Anpi di San Benedetto del Tronto», si legge in un post.

L'ultimo saluto a Gianna Pulsone verrà dato lunedì 28 agosto con i funerali che saranno celebrati alle ore 10 nella chiesa Santissima Annunziata di Porto d'Ascoli. Dopo le esequie la salma verrà tumulata nel cimitero di Monteprandone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Montesilvano piange la scomparsa dell'amata volontaria Gianna Pulsone

IlPescara è in caricamento