rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Rubano un mezzo furgonato e una moto, scatta l'inseguimento tra le strade di Montesilvano: arrestati dai carabinieri

Due uomini avevano caricato la refurtiva sul loro furgone all'altezza del lungomare Aldo Moro, ma sono stati notati da una pattuglia che li ha inseguiti, fermati ed arrestati: l'accusa è di furto aggravato

Hanno approfittato del buio per agire, ma a notarli è stata una pattuglia dei carabinieri di Montesilvano che li ha inseguiti ed arrestati con l'accusa di furto aggravato. A finire nei guai due persone rispettivamente classe 2000 e classe 1988 che nella notte di venerdì 14 luglio avrebbero caricato sul furgone su cui viaggiavano una moto Honda e un mezzo furgonato Fiat Ducato. Fatto che si sarebbe verificato all'altezza di via Aldo Moro.

Hanno cercato di fuggire ma dopo un breve inseguimento i militari li hanno raggiunti e messa in sicurezza l'area hanno iniziato la perquisizione personale e del furgone scoprendo così al suo interno i due mezzi rubati. Questi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari con i due, colti in flagranza di reato, che sono finiti invece nella camera di sicurezza della compagnia dei carabinieri dove restano in attesa della decisione del giudice.

L'intervento è stato condotto nell'ambito dello specifico servizio predisposto per la prevenzione dei reati in genere e con particolare riguardo verso quelli di natura predatoria che normalmente creano un maggiore allarme sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un mezzo furgonato e una moto, scatta l'inseguimento tra le strade di Montesilvano: arrestati dai carabinieri

IlPescara è in caricamento