feed RSS Hot topics »

Le tag più cliccate

Tutti gli argomenti »
giovedì, 11 marzo

Furti a Montesilvano: rubato un autocarro da 80 mila euro

Un autocarro del valore commerciale di circa 80 mila euro è stato rubato due notti fa a Montesilvano, nei pressi dell'Autogrill. Il mezzo era carico di materiale ferroso. Rubati anche 10 mila euro dalla cassa continua di un bancomat

di Luca Speranza - 05/02/2010
carabiFurti due notti fa a Montesilvano.

Alcuni ladri, infatti, hanno approfittato della notte per rubare il rimorchio di un tir parcheggiato nei pressi dell'Autogrill lungo la Nazionale Adriatica.

Il rimorchio conteneva anche un grosso quantitativo di ferro, destinato alla ricostruzione de L'Aquila. Il valore complessivo del mezzo a pieno carico è di circa 80 mila euro.

Del furto si è accorto l'autostrasportatore che doveva prendere in consegna il rimorchio con la sua motrice. Il colpo, secondo i Carabinieri di Montesilvano che si stanno occupando delle indagini, è stato messo a segno da persone esperte.

L'altro furto riguarda la cassa continua di una banca di Corso Umberto.

I ladri hanno forzato la cassa e rubato il denaro contenuto, circa 10 mila euro. Per non essere riconosciuti, hanno prima oscurato la telecamera di sorveglianza, per poter agire indisturbati e mettere a segno il colpo.

Commenti
(1)

smittetele sabato, 6 febbraio 2010

coincidenze?

La coincidenza tra il verificarsi di questi episodi ed il ritorno in zona di un personaggio noto alle forze dell'ordine è preoccupante. Vabè che poi sono quasi tutti delinquenti che dal sud vengono a "lavorare" in trasferta, ma auguro di cuore un buon lavoro alle forze dell'ordine, PRENDETELO/I

n° 1

Primo Piano