Montesilvano, a fuoco rifiuti abbandonati in via Lazio
Paura nel pomeriggio di ieri a Montesilvano per il rogo che ha interessato alcuni rifiuti abbandonati nei pressi dello stabile degli alloggi popolari in via Lazio 61. Per fortuna le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Montesilvano, dove alcuni rifiuti abbandonati nei pressi dello stabile di via Lazio 61, dove sono presenti molti alloggi popolari, sono andati a fuoco.
Le fiamme hanno interessato la scalinata esterna e parte del piazzale, ma per fortuna sono state domate dai vigili del fuoco intervenuti dopo pochi minuti.
Ignote le cause dell'incendio. Da anni i residenti della palazzina di via Lazio segnalano una situazione di degrado e di abbandono di rifiuti: nonostante gli interventi di bonifica del Comune, periodicamente la zona diventa una vera e propria discarica a cielo aperto, come ci hanno segnalato i nostri lettori in più occasioni.
In Evidenza
-
Le migliori pasticcerie di Pescara secondo Tripadvisor
-
Anoressia sessuale: una patologia che si può curare
-
È tempo di noci, nocciole e mandorle: la frutta secca fa ingrassare?
-
Al via da gennaio le nuove iscrizioni alla scuola materna per l’anno scolastico 2020/2021