rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Fototrappole a Montesilvano, sanzionati 17 incivili nel solo mese di maggio

Tolleranza zero nei confronti di tutti coloro che lasciano i rifiuti per strada. 17 persone sono state sorprese ad abbandonare materiali di ogni genere. Le multe ammontano a circa 4.200 euro. Cilli: "Non ci fermeremo qui"

Tolleranza zero, a Montesilvano, nei confronti degli incivili che abbandonano i rifiuti per strada. Grazie al sistema delle foto trappole, sono 17 le persone sanzionate nel solo mese di maggio perché sorprese ad abbandonare materiali di ogni genere e per non aver rispettato le regole in materia di rifiuti. Le sanzioni ammontano a circa 4.200 euro.

«E’ veramente desolante - sottolinea l’assessore all’igiene urbana Paolo Cilli - che ci siano donne e uomini che, in assoluta assenza di senso civico, si fermano con le loro auto a scaricare sanitari, sacchi, vecchi mobili e oggetti vari. Abbiamo potenziato il numero delle fototrappole su tutto il territorio, così da stanare tutti quegli incivili che continuano a deturpare l’immagine della nostra città. Non ci fermeremo in questa attività, con l’auspicio che sia un deterrente per quanti continuano ad imbrattare la nostra città con questi comportamenti assolutamente inaccettabili».

Per programmare la raccolta di rifiuti ingombranti è possibile prendere un appuntamento, telefonando al numero verde 800195315. Il servizio è gratuito.

Fototrappole Montesilvano-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fototrappole a Montesilvano, sanzionati 17 incivili nel solo mese di maggio

IlPescara è in caricamento