rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, firmata l'ordinanza di bonifica dei rifiuti in via Lazio 61

L'amministrazione comunale ha fatto sapere di aver firmato l'ordinanza per la rimozione e bonifica dei rifiuti presenti nel cortile della palazzina di via Lazio 61 a Montesilvano, dove da tempo viene segnalato degrado

Entro tre giorni dovranno essere eliminati i rifiuti presenti davanti al cortile di via Lazio 61, a Montesilvano. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale con l'assessore Cilli.

Da tempo viene segnalata una situazione di degrado davanti a quella palazzina, con l'incendio dei rifiuti stessi avvenuto nei giorni scorsi.

"Nei giorni scorsi, infatti, i rifiuti abbandonati sono stati incendiati. Il comando della Polizia Locale di Montesilvano ha immediatamente allertato la Asl, con apposita nota, a causa della combustione di materiali non individuabili e conseguente inquinamento ambientale. L’area, tuttavia, è di competenza privata, per questo abbiamo emesso un’ordinanza che obbliga l’Amministratore del Condominio di via Lazio 61 a rimuovere i rifiuti abbandonati e a smaltirli secondo modi di legge e utilizzando le ditte specializzate" ha dichiarato Cilli parlando di situazione inaccettabile ed inammissibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, firmata l'ordinanza di bonifica dei rifiuti in via Lazio 61

IlPescara è in caricamento