rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Famiglia con bimbo investita a Montesilvano: gli aggiornamenti

Il bimbo di 5 anni investito con i genitori fra viale Abruzzo e corso Umberto è in prognosi riservata mentre i genitori non hanno riportato gravi conseguenze

È in prognosi riservata per un trauma commotivo ed un politrauma il bimbo di 5 anni investito assieme ai genitori da un'automobile nella tarda mattinata di oggi 27 dicembre a Montesilvano. L'episodio è avvenuto all'incrocio fra viale Abruzzo e corso Umberto. In base alla ricostruzione della polizia municipale, una donna alla guida di una Ford Fiesta stava svoltando a sinistra in direzione sud con semaforo verde nel momento in cui la famiglia stava attraversando la strada, anche se non è ancora chiaro se si trovassero sulle strisce pedonali. Le condizioni dei genitori invece non destano preoccupazione.

FAMIGLIA INVESTITA A MONTESILVANO

La donna poi ha urtato anche un'altra auto, una Mitsubishi in sosta. La sua vettura ha riportato danni mentre lei è rimasta illesa. La famiglia, originaria di Seveso composta da un uomo di 58 anni, dalla moglie di 46 anni e dal bimbo, è stata trasportata in ospedale da due ambulanze del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia con bimbo investita a Montesilvano: gli aggiornamenti

IlPescara è in caricamento