rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, l'ex sindaco Di Mattia: "Lobby di potere che usano metodi mafiosi"

L'ex sindaco di Montesilvano Di Mattia, interviene in merito alle dimissioni del sindaco Maragno, tornando a parlare (come accaduto in occasione della sua sfiducia) di lobby di potere che utilizzano metodi mafiosi

Anche l'ex sindaco Di Mattia, sfiduciato nel febbraio scorso, interviene sulle dimissioni del sindaco Maragno a Montesilvano. Di Mattia torna a parlare di lobby di potere che agiscono in Comune tramite consiglieri eletti, e che utilizzerebbero metodi mafiosi per favorire i propri interessi.

"La soluzione per Montesilvano e' un commissario, per almeno tre anni, nominato direttamente da Roma e supervisionato dalla commissione Antimafia. Finche' i cittadini non capiranno che il voto non va svenduto sara' inutile votare. Ci sono dei gruppi di potere che sponsorizzano teste di legno in Giunta ed in Consiglio per mantenere lo status quo. Te ne accorgi solo strada facendo. Fare i nomi non e' semplice, neanche quando li conosci; ci vogliono anni di investigazione".dichiara Maragno all'Ansa, che parla di partiti inesistenti e che spalleggiano palesemente gruppi di potere.

Di Mattia critica anche Maragno, che non avrebbe portato nulla di nuovo in Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, l'ex sindaco Di Mattia: "Lobby di potere che usano metodi mafiosi"

IlPescara è in caricamento