rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Lazio

Montesilvano, eliminata la discarica abusiva di via Lazio

Per mesi i cittadini hanno segnalato rifiuti di ogni genere, anche pericolosi, abbandonati nei pressi dell'ex piscina di via Lazio. Ora il Comune ha provveduto ad una bonifica completa del sito

Bonificata dal Comune di Montesilvano, l'area antistante l'ex piscina comunale di via Lazio. Negli ultimi mesi, infatti, più volte i residenti avevano segnalato la presenza di rifiuti ingombranti di ogni genere, anche pericolosi, lasciati da cittadini che avevano ormai utilizzato l'area come una sorta di discarica a cielo aperto.

"Gli operai della Tradeco sono intervenuti eliminando tutti quei rifiuti che venivano abbandonati. Inoltre i cassonetti per la raccolta differenziata, che erano stati collocati nel piazzale, sono stati spostati lungo la strada, al fine di rendere più agevole anche per la stessa Tradeco, il loro svuotamento. Ci auguriamo che grazie alla nuova posizione più esposta, chi abbandonava i rifiuti al di fuori di tali cassonetti, ora sia più scoraggiato a proseguire in questo atto di inciviltà." ha dichiarato il sindaco Maragno aggiungendo che Montesilvano deve diventare una città più pulita e civile.

disca2-3-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, eliminata la discarica abusiva di via Lazio

IlPescara è in caricamento