rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Elezioni Montesilvano, Anelli: "Un patto sociale per chi non può pagare le bollette"

Il candidato sindaco al Comune di Montesilvano Manuel Anelli propone un patto sociale fra i cittadini che non possono pagare le bollette e gli enti pubblici

Avviare un patto sociale, fra gli enti pubblici ed i cittadini in difficoltà che, a causa della crisi, non riescono a pagare le bollette.

E' la proposta del candidato sindaco al Comune di Montesilvano Manuel Anelli, del Movimento 5 Stelle. 

Per Anelli, a causa dei tagli dei fondi che lo Stato mette a disposizione dei Comuni, occorre che le amministrazioni trovino nuovi sistemi per garantire i servizi, e questa sorta di patto e scambio può essere una soluzione. 

"Noi vogliamo sostenere il pagamento delle bollette di gas e acqua per quelle  categorie di cittadini colpiti gravemente dalla crisi ed in cambio ci si mette a disposizione dell’ente, costituendo un  patto di cittadinanza legato ad impegno civico. Il nostro sarà un programma socio-sanitario volto a migliorare la  qualità della vita dei cittadini di Montesilvano." dichiara Anelli che sottolinea come il Movimento sia costantemente sul territorio, in contatto con i cittadini, e sabato mattina alle 9,30 sarà a Villa Carmine assieme agli attivisti del movimento con un banchetto informativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano, Anelli: "Un patto sociale per chi non può pagare le bollette"

IlPescara è in caricamento