rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano

Elezioni Montesilvano, Anelli (M5S): "Via tre dirigenti inutili se divento sindaco"

Il giovane candidato del M5S alle prossime elezioni comunali di Montesilvano, Manuel Anelli, promette un risparmio per le casse comunali pari a 1,5 milioni di euro qualora dovesse diventare sindaco, grazie al taglio di tre dirigenti

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Manuel Anelli avanza le prime proposte in vista della campagna elettorale, e promette di far risparmiare 1,5 milioni di euro alla collettività semplicemente tagliando tre dirigenti "inutili".

"Il gruppo M5S a Montesilvano è nutrito e convinto dei propri mezzi. Cosa ci rende così sicuri? Da uno studio di fattibilità sulle dirigenze comunali ecco di cosa saremo capaci. Nella pianta organica del comune abbiamo visto troppe assonzioni di dirigenti esterni, ben 4. Da una riorganizzazione della pianta abbiamo visto che solamente uno ne servirà quindi risparmieremo ben 318.000€ annui.

In una eventuale nostra amministrazione potremmo usufruire di ben 1.590.000€ in 5 anni risparmiando solamente su tre dirigenti. I soldi ci sono ed è bene che vengano utilizzati al meglio. Noi possiamo fare queste scelte, siamo gli unici in grado." dichiara Anelli che attacca anche il sindaco Di Mattia, parlando di un primo cittadino che non è stato in grado di presentare e realizzare un progetto concreto per la città, un fallimento amministrativo considerando anche l'aumento delle tasse su casa e rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano, Anelli (M5S): "Via tre dirigenti inutili se divento sindaco"

IlPescara è in caricamento