rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Il cane antidroga fiuta la cocaina e l'eroina nascoste in casa, arrestato un uomo di Montesilvano

La scoperta è stata fatta dai carabinieri nel corso di una perquisizione domiciliare anche con l'ausilio del cane antidroga Aaron

Un uomo di Montesilvano è stato arrestato dai carabinieri al termine di una perquisizione effettuata nella sua casa nel corso della quale è stata rinvenuta della droga.
I militari dell'Arma della locale Compagnia, coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Chieti, nell’ambito di un’operazione di polizia giudiziaria, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare nei confronti di un cittadino montesilvanese.

Nel corso della perquisizione il cane Aaron ha fiutato la presenza di sostanze stupefacenti consentendo di recuperare 75 grammi di cocaina e 130 grammi di eroina. 

Il prosieguo delle operazioni di perquisizione ha consentito anche di rinvenire materiali vari per il confezionamento delle sostanze. Il tutto ovviamente è stato sottoposto a sequestro. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto ed ha applicato la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane antidroga fiuta la cocaina e l'eroina nascoste in casa, arrestato un uomo di Montesilvano

IlPescara è in caricamento