rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Vestina

Donna e figlio investiti a Montesilvano, le loro condizioni sono serie [FOTO]

Ecco la ricostruzione di quanto accaduto oggi pomeriggio, quando una 31enne e il suo bambino di 7 anni sono rimasti feriti dopo che uno scooter li ha travolti. L'incidente si è verificato intorno alle ore 18

Arrivano importanti aggiornamenti sull'incidente di via Vestina, a Montesilvano, in cui madre e figlio sono stati travolti da uno scooter 125 condotto da un ragazzo di 16 anni, residente a Francavilla al Mare.

In base a quanto ricostruito, il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle ore 18, all'incrocio con via Sciesa. L'impatto è stato violentissimo, con le due vittime scaraventate a circa 8 metri di distanza. Le condizioni del bambino, di 7 anni, sono abbastanza gravi e destano preoccupazione.

Donna e figlio investiti in via Vestina a Montesilvano

Trasportato in elisoccorso con codice rosso, attualmente si trova ancora sotto le cure dei sanitari. La madre, una 31enne residente a Loreto Aprutino, ha riportato diverse fratture, in particolare ad una gamba.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l'estata dinamica. Il giovane motociclista, anch'egli seriamente infortunato, non ha comunque riportato lesioni di una certa gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna e figlio investiti a Montesilvano, le loro condizioni sono serie [FOTO]

IlPescara è in caricamento