rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Verrotti

Pneumatici abbandonati davanti al cartello di benvenuto

Un nostro lettore segnala dei copertoni di auto e pneumatici vari abbandonati sul ciglio della strada sotto il cavalcavia della circonvallazione a Montesilvano

Un nostro lettore segnala dei copertoni di auto e pneumatici vari abbandonati sul ciglio della strada sotto il cavalcavia della circonvallazione a Montesilvano.

"Nonostante la segnalazione del 24/11 u.s. il 07/04/2013 assistiamo ad un altro scempio: da un parte un'amministrazione comunale inesistente che è meglio non definire in maniera più precisa perchè poi si rischiano le vie legali (i cittadini che fanno il proprio dovere, cittadini di cui in questo paesucolo ci si ricorda solo in tempi di campagna elettorale, quelli si che dovrebbero sedere su certi scranni), dall'altra una pletora di gente di m....a che sguazza nella più becera ignoranza (esiste un consorzio che si chiama Ecopneus che smaltisce gratuitamente i pneumatici fuosi uso, ma forse una telefonata ad un numero verde e gratuito costa troppo.... meglio le hot line).

Ebbene, di chiacchiere se ne fanno tante, troppe, di fatti nessuno: in attesa della prossima cartolina di "Benvenuti a Montesilvano" da parte di qualche sconosciuto che, in barba ai bravi e onesti cittadini omertosi e pigri, scarica liberamente pneumatici sotto il cavalcavia della circonvallazione nel tratto che interseca via Verrotti, speriamo fiduciosi nella comparsa di qualche telecamera, vera, di cui si parla da lungo tempo (si parla, appunto,tanto per cambiare)."

Discarica pneumatici Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici abbandonati davanti al cartello di benvenuto

IlPescara è in caricamento