rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Torrente Piomba

Disagi e proteste per il cantiere sul lungomare a Montesilvano: "Via Torrente Piomba al collasso" [FOTO - VIDEO]

Sta provocando disagi agli automobilisti e scatenando le proteste dei residenti la deviazione del traffico del lungomare di Montesilvano sulla via che, soprattutto nel primo tratto, è particolarmente stretta

Sta creando disagi agli automobilisti in transito ed ai residenti la deviazione obbligatoria su via Torrente Piomba del traffico lungo la riviera di Montesilvano dovuta al cantiere aperto dall'amministrazione comunale . I problemi, sul fronte della viabilità, si registrano soprattutto nel primo tratto della strada, particolarmente stretto e che non permette di svoltare in modo agevole soprattutto se si incrocia un'altra vettura nel senso opposto. Il tratto vicino alla riviera ha infatti una pavimentazione non in asfalto e la carreggiata è ridotta provocando, soprattutto nei momenti di traffico intenso, code e disagi.

Ma i residenti segnalano problemi anche per la tenuta dell'asfalto, che in molti punti presenta buche, avvallamenti e cedimenti come mostrato da alcune foto e video pubblicate da una residente sul gruppo Facebook "Montesilvano". La deviazione, lo ricordiamo, durerà almeno un mese per la nuova viabilità ciclabile e veicolare sul lungomare, ed aveva già sollevato dubbi e critiche da parte di molte associazioni ambientaliste e di ciclisti.

Via Torrente Piomba Montesilvano

(foto e video Alessia De Micheli su gruppo Facebook "Montesilvano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi e proteste per il cantiere sul lungomare a Montesilvano: "Via Torrente Piomba al collasso" [FOTO - VIDEO]

IlPescara è in caricamento