rotate-mobile
Montesilvano

Montesilvano, degrado e prostitute lungo le strade

Ancora segnalazioni di degrado, dissesti stradali e prostituzione a Montesilvano. A parlare il consigliere comunale Rossi, che attacca la giunta Maragno per l'immagine negativa della città in chiave turistica

Ancora segnalazioni di degrado, dissesti stradali, erba incolta e prostitute a Montesilvano. Alla vigilia della stagione estiva, ad intervenire il consigliere Rossi, che attacca la giunta Maragno.

L'esempio, con tanto di foto, è quello di via Puglia, dove sono presenti grosse buche e dissesti stradali.

"Che senso ha inaugurare mercati, intitolare palacongressi se poi non esiste il minimo rispetto del territorio e, a livello turistico, nonostante alcuni assessori e consiglieri vantino la Bandiera verde siamo una città da considerasi ormai da terzo mondo? Inoltre la riviera è un covo di prostitute che a volte sostano proprio davanti agli alberghi dietro la pineta. Trovatemi un motivo valido per il quale un turista debba scegliere Montesilvano per le sue vacanze? " dichiara Rossi, aggiungendo che l'erba alta nei parchi è solo uno degli altri problemi evidenti della città e chiedendo agli amministratori di occuparsi dei problemi reali della città e non di taglio di nastri ed inaugurazioni di facciata.

Degrado buche Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, degrado e prostitute lungo le strade

IlPescara è in caricamento