rotate-mobile
Montesilvano Colli

Ignoti danneggiano la chiesa di Montesilvano Colle nella notte di Pasqua

Le foto documentano il vile atto di vandalismo compiuto ai danni della chiesa di San Michele Arcangelo. Il sindaco Francesco Maragno invita i cittadini a fornire indicazioni utili per individuare i colpevoli

Nella notte tra la domenica di Pasqua e il lunedì dell'Angelo alcuni teppisti hanno distrutto l'ingresso del luogo sacro, mandando in frantumi vasi e pezzi di marmo. Questo il brutto risveglio che il parroco della chiesa di San Michele Arcangelo ha avuto proprio nel periodo più intenso delle celebrazioni religiose.

Su tutte le furie il primo cittadino Francesco Maragno, che in una nota ha denunciato pubblicamente l'accaduto: "E' un gesto di gravissima e imperdonabile inciviltà che colpisce l'intera comunità montesilvanese e un edificio storico che fa parte del patrimonio culturale e artistico della città. Invitiamo tutti coloro che possono fornire informazioni e testimonianze sull'accaduto a collaborare con le forze dell'ordine per individuare i responsabili di questo atto spregevole".

Ignoti danneggiano la chiesa di Montesilvano Colle-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti danneggiano la chiesa di Montesilvano Colle nella notte di Pasqua

IlPescara è in caricamento