rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, dal 15 giugno arrivano le nuove Ztl

Dal 15 giugno saranno attive a Montesilvano le nuove Ztl volute dall'amministrazione Maragno. Ecco cosa cambia, gli orari e le limitazioni che entreranno in vigore

Importanti modifiche alla viabilità entreranno in vigore a partire dal prossimo 15 giugno. Le novità riguarderanno principalmente i residenti della zona adiacente Piazza Diaz con l'istituzione della Ztl su via Mazzini e via Roma nel tratto compreso tra via Martiri d'Ungheria e la piazza del municipio. Obbligatorio dunque ottenere il contrassegno per poter transitare e sostare regolarmente.

Le autorizzazioni necessarie verranno rilasciate dall'Urp e le richieste dovranno pervenire entro la data dell'11 giugno per evitare ulteriori tempi di attesa per il rilascio del prezioso talloncino. Saranno consentite le operazioni di carico/scarico merci per le attività dalle 07,30 alle 09,30 e dalle 15,00 alle 17,00.

A seguito delle numerose segnalazioni dei residenti della zona,è stato invece invertito il senso di marcia dei veicoli che transitano sulla strada di collegamento tra via San Francesco e via San Domenico, in prossimità di piazza Trisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, dal 15 giugno arrivano le nuove Ztl

IlPescara è in caricamento