rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

C'era una volta il west al Pala Dean Martin con il Country Rock Summer Festival

L'idea vincente, sviluppata cinque anni fa da Osvaldo Del Greco, si ripropone da venerdì 2 a domenica 4 agosto. Tutto all'insegna del western

Una manifestazione che è entrata di diritto tra le più riuscite a livello nazionale per quanto concerne il genere caratteristico.
La quinta edizione di Country Rock Summer Festival, in programma dal 2 al 4 agosto al Pala Dean Martin di Montesilvano, vedrà la partecipazione delle migliori scuole italiane di country, con oltre 150 ballerini che prenderanno parte allo stage di Michelle Nerantzis.

Inoltre, l'organizzazione di Osvaldo Del Greco ha pensato anche al coinvolgimento di appassionati delle moto Harley e Guzzi, agli amanti delle macchine americane in circolazione negli anni '50 e agli immancabili fedelissimi delle vecchie Fiat 500.

Il divertimento è garantito con le sfide a premi sul toro meccanico, nel bel mezzo di un'esposizione di carri antichi e diligenze. Un imponente allestimento scenografico farà rivivere l'atmosfera dei villaggi indiani e cubani, mentre per i più piccoli ci sarà il battesimo della sella, in groppa a un pony. Gli artisti che si esibiranno durante le tre serate sono considerati tra i migliori del genere nel panorama europeo.
Si parte il 2 agosto alle ore 22 con Senior Tex, sabato 3 agosto Half Blood e domenica 4 da Mirabilianda arriverà la country band Silverado, tra i più seguiti gruppi di animazione del continente.

country rock summer festival-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'era una volta il west al Pala Dean Martin con il Country Rock Summer Festival

IlPescara è in caricamento