rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Coronavirus, a Montesilvano altri 7 casi di positività ma nessuna nuova vittima

Il totale dei contagiati da Covid-19 sale così a quota 88, mentre è stabile da due giorni il numero dei decessi fermo a 11. Domani, martedì 31 marzo, a mezzogiorno bandiere a mezz'asta in segno di lutto cittadino

Si aggiungono altre 7 persone all'elenco dei cittadini di Montesilvano risultati positivi al Coronavirus. I casi di contagio da Covid-19 sono attualmente 88 ma dalla Asl arriva anche la buona notizia che nessun ricoverato è deceduto. L'ultima vittima risale a due giorni fa e questo dato fa ben sperare.

La Protezione Civile ha attivato il numero verde per le emergenze (800 942 222) per informazioni, assistenza psicologica e richiesta di consegna a domicilio di farmaci e spesa alle persone con comprovate esigenze di aiuto e sostegno.

La polizia locale ha controllato circa 40 persone nell'arco della giornata, riscontrando 3 violazioni relative a altrettanti individui a spasso senza giustificato motivo. Domani, martedì 31 marzo, a mezzogiorno, al Municipio di Montesilvano saranno esposte bandiere a mezz'asta listate a lutto, in segno di cordoglio e vicinanza della città intera alle famiglie italiane falcidiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Montesilvano altri 7 casi di positività ma nessuna nuova vittima

IlPescara è in caricamento