rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Convegno sulla Grande Pescara, torna Cantagallo ed arrivano le proteste

Torna sulla scena politica, non senza contestazioni e polemiche, l'ex sindaco di Montesilvano Enzo Cantagallo, assolto nel processo Ciclone per il quale era finito anche agli arresti

Torna ufficialmente in scena l'ex sindaco di Montesilvano Cantagallo, finito nel mirino della magistratura per il processo Ciclone, per il quale è stato assolto in appello e prescritto.

L'esponente del PD locale, infatti, è intervenuto al convegno riguardante la Grande Pescara che si è tenuto il 30 aprile scorso a Montesilvano, riguardante la fusione fra i comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore.

Il ritorno dell'ex primo cittadino non è però passato in sordina; c'è stata infatti una contestazione pacifica da parte di alcuni giovani, fra cui il consigliere comunale di Montesilvano Anthony Aliano che hanno indossato delle magliette bianche con la scritta "Mai più Ciclone", e sul retro "Vergogna".

I contestatori hanno ritardato l'inizio del convegno, al quale hanno partecipato fra gli altri il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini, il Presidente dell Provincia Antonio Di Marco, il Presidente della Regione Luciano D'Alfonso, il deputato Antonio Castricone. Assenti i sindaci di Montesilvano e Spoltore.

Convegno Cantagallo Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno sulla Grande Pescara, torna Cantagallo ed arrivano le proteste

IlPescara è in caricamento