rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, controlli straordinari dei carabinieri: 1 arresto e tre denunce

E' di un arresto e tre denunce, il bilancio dell'attività di controllo straordinaria effettuata ieri dai carabinieri di Montesilvano dalle 22 alle 5 del mattino. Un uomo è stato fermato per spaccio di droga

Nuovo servizio straordinario di controllo sul territorio, da parte dei carabinieri di Montesilvano. I militari infatti dalle 22 alle 5 di ieri notte, hanno proceduto ad alcune verifiche coordinati dal comandante della Compagnia Vincenzo Falce.

Un 57enne è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 5 grammi di eroina in via Chiarini. Alla vista degli agenti, ha tentato di disfarsi dello stupefacente ma è stato fermato ed arrestato. Un altro uomo è stato denunciato sempre per droga.

Un cliente ed una prostituta invece sono stati fermati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Stavano consumando un rapporto sessuale in auto, nella zona dei grandi alberghi.

Verifiche anche alle persone sottoposte agli arresti domiciliari e controlli amministrativi all'interno di un esercizio pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, controlli straordinari dei carabinieri: 1 arresto e tre denunce

IlPescara è in caricamento