rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Il consigliere Forconi insultato durante il blitz anticontraffazione a Montesilvano - VIDEO -

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia era presente questa mattina durante il blitz della polizia municipale contro i venditori ambulanti di merce contraffatta

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia di Montesilvano Forconi insultato durante il blitz della polizia municipale nel mercato rionale, dove sono stati individuati ed allontanati alcuni venditori ambulanti abusivi di merce contraffatta. Il consigliere ha spiegato con un post su Facebook:

" "razzista" "fascista" "me*da" "violento". Questi sono gli insulti indirizzati alla mia persona stamattina, durante l'intervento della Polizia Municipale in pieno mercato rionale al quale ho presenziato, da parte di una decina di cittadini extracomunitari.
Ho ricevuto delle deleghe consiliari in materia di contrasto all'abusivismo residenziale pubblico e commerciale, ed assolverò tale compito con coerenza e fermezza"

Ricordiamo che durante l'intervento, scattato in via Sospiri dove il sabat c'è il tradizionale mercato rionale, sono stati bloccati ed identificati otto cittadini senegalesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere Forconi insultato durante il blitz anticontraffazione a Montesilvano - VIDEO -

IlPescara è in caricamento