rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

"Concerti sotto le stelle" dedica ampio spazio agli allievi della scuola civica di musica Di Montesilvano

La direzione artistica è affidata a Gianni Scannella. Apertura del programma con il tenore Nunzio Fazzini, accompagnato dal pianista Mauro D'Alfonso

I docenti e gli allievi della scuola civica di musica e teatro sono i protagonisti di "Concerti sotto le stelle", organizzati dall'assessorato al turismo e agli eventi del comune di Montesilvano. Le esibizioni si terranno, con ingresso libero e senza creare assembramenti, a partire da venerdì 17 luglio fino al 23 agosto, in largo Venezuela e sul pontile di viale Europa.

L'esordio è con un ricco repertorio di musica classica e brani del '900, interpretati dal tenore Nunzio Fazzini, con il pianista Mauro D'Alfonso. La sera seguente (sabato 18 luglio) sarà la volta del trio Sa.di.me che proporrà musica jazz e latin jazz sul pontile, al suono di pianoforte, contrabbasso e batteria. Ritmo decisamente più "caliente" con il duo Alma Gitana, in programma domenica 19 luglio, a cura di Francesco Ciancetta. L'intero cartellone è stato allestito dal direttore artistico della rassegna, Gianni Scannella, con il benestare dell'assessore Deborah Comardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Concerti sotto le stelle" dedica ampio spazio agli allievi della scuola civica di musica Di Montesilvano

IlPescara è in caricamento