rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, la comandante Marsiglia trasferita a Roma

Per almeno un anno il Comandante della Polizia Municipale di Montesilvano Antonella Marsiglia si trasferirà a Roma per ricongiungersi al marito, l'ex capo della Mobile Nicola Zupo, in servizio nella Capitale

La comandante della Polizia Municipale Dott.ssa Antonella Marsiglia ha chiesto ed ottenuto il nulla osta per il trasferimento a Roma dove per un anno, salvo proroga, presterà servizio per l'ente capitolino.

La motivazione è dettata da ricongiungimento familiare essendo il marito Nicola Zupo, già capo della Squadra Mobile di Pescara, in servizio presso l'ispettorato di pubblica sicurezza a Palazzo Chigi.

Dal primo luglio dunque, Montesilvano dovrà rinunciare all'autorevole dirigente che la prossima settimana saluterà colleghi ed amministratori locali.

In attesa della nomina del nuovo comandante, l'assessore Valter Cozzi annuncia l'incremento nel corpo dei vigili urbani di tre nuovi agenti, assunti a tempo determinato attraverso graduatorie del bando emanato dal Comune di Francavilla al Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la comandante Marsiglia trasferita a Roma

IlPescara è in caricamento