rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, centro sportivo Trisi di nuovo aperto entro 20 giorni

Al massimo entro 20 giorni il centro sportivo Trisi, chiuso il 27 febbraio scorso per inagibilità, sarà riaperto alle associazioni sportive ed agli utenti. Di Mattia: "Documenti e certificati ottenuti a tempo di record"

Buone notizie per i cittadini di Montesilvano e le associazioni sportive che usufruiscono del centro sportivo Trisi.

Fra 20 giorni sarà rilasciato il certificato di agibilità e quindi la struttura potrà essere riaperta al pubblico. Lo hanno fatto sapere il sindaco Di Mattia e il delegato allo sport D'Alonzo.

Il 27 febbraio scorso c'era stata la chiusura per inagibilità, in quanto mancava la documentazione necessaria.  "Di fatto stiamo restituendo alla città la struttura a norma e con tutta la relativa documentazione. Un lavoro che avremmo potuto evitare se avessimo trovato
tutta la documentazione, ma così non è stato. Inoltre tutto questo sarebbe dovuto costare ai cittadini montesilvanesi circa 30 mila euro, mentre siamo riusciti a dimezzare le spese a circa 15 mila euro, grazie alla generosità di professionisti che hanno aiutato gli uffici senza aver chiesto un euro in cambio”.sottolinea di Mattia, mentre D'Alonzo annuncia la riapertura dopo i lavori del palazzetto di Villa Verrocchio in via Olona, mentre il 26 marzo sarà firmato il contratto con la società che gestirà il palaSenna, che sarà nuovamente a disposizione per settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, centro sportivo Trisi di nuovo aperto entro 20 giorni

IlPescara è in caricamento