Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara [FOTO]

Sono state organizzate 2 tombolate con i premi messi in palio da varie attività commerciali del comprensorio. La governatrice Paola Toppi ha espresso soddisfazione: "È stata una bellissima serata"

Cena degli auguri per la Misericordia di Pescara. L'evento si è tenuto al ristorante "Il Mulino" di Montesilvano, alla presenza di volontari e collaboratori dell'associazione che, prima della fine delle vacanze di Natale, hanno voluto riunirsi per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegria.

Il tutto, con l'accompagnamento musicale di Federico Di Tieri. Sono state organizzate 2 tombolate con i premi messi in palio da varie attività commerciali del comprensorio. La governatrice Paola Toppi ha espresso soddisfazione:

"È stata una bellissima serata, piena di gioia e di condivisione con tutti i confratelli. Il 2020 sarà un anno pieno di traguardi da raggiungere e di iniziative che grazie ai miei ragazzi sicuramente porteremo a termine. Concludo con l'augurio della fraternità: che Iddio ve ne renda merito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento