rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Calcio a cinque: la squadra della Polizia Municipale a caccia dello scudetto

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Montesilvano parteciperà ai prossimi Campionati Nazionali di calcio a cinque riservati agli agenti della polizia locale

Iniziata ufficialmente l'avventura del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Montesilvano in viaggio verso Olbia per disputare il 19° Campionato Nazionale di calcio a cinque riservato alle forze di Polizia locali. La squadra di mister Roberto Marzoli è tra le più accreditate fra le dodici rappresentative avendo conquistato in passato ben tre titoli nazionali, coronati con lo scudetto nel 2014 e recentemente con la Supercoppa ed il trofeo San Sebastiano.

La compagine montesilvanese si è costituita 16 anni fa e si è sempre distinta per meriti sportivi e per iniziative di solidarietà. Punta di diamante dello schieramento titolare è Francesco Bonanni, eletto l'anno scorso miglior giocatore del torneo. Gli altri elementi a comporre la rosa sono: Paolo Zaini, Roberto Visioni, Paolo Di Fiore, Stefano Ferrante, Marco Speranza, Fabio Di Vincenzo, Alberto Di Teodoro, Dino Trave, Nando Foglia, Armando Fedele e Corrado Cesaroni.

Lo staff tecnico è composto dalla Dott.ssa Antonella Marsiglia (Presidente), Prof. Gianni Remigio (preparatore atletico), Ciro Fusco (massaggiatore) e gli accompagnatori Giancalo Castorani, Pasquale Castorani e Antonio Scurti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque: la squadra della Polizia Municipale a caccia dello scudetto

IlPescara è in caricamento