rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Beccato a gettare 40 pneumatici lungo la strada: maxi multa e denuncia a Montesilvano

Continua la lotta da parte dell'amministrazione contro coloro che abbandonano rifiuti in strada di ogni genere, anche pericolosi ed altamente inquinanti. Multe e denunce grazie alle fototrappole

Si fa ancora fatica a debellare il triste fenomeno dell'abbandono dei rifiuti ingombranti sul ciglio delle strade. Fototrappole e dure sanzioni hanno soltanto in parte ridotto questo malvezzo e pertanto l'Amministrazione Comunale, di concerto con la Polizia Locale, ha deciso di adottare una linea ancor più severa per punire pesantemente gli incivili, irrispettosi del decoro cittadino e delle regole del buon vivere.

Recentemente è stato individuato il responsabile che ha pensato di disfarsi di circa 40 pneumatici lungo via De Gasperi, noncurante delle ordinanze di divieto emesse dal Sindaco Maragno. Una vicenda che potrebbe avere risvolti anche penali. L'Ati, composta da Formula Ambiente e Sapi, ricorda che per programmare il ritiro dei rifiuti ingombranti è possibile contattare il numero verde 800 195315 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.

pneu2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a gettare 40 pneumatici lungo la strada: maxi multa e denuncia a Montesilvano

IlPescara è in caricamento