rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano torna l'appuntamento con il Beach Experience 2020

Sabato 29 febbraio e domenica primo marzo appuntamento con i fuoristrada in spiaggia che si esibiranno lungo un circuito ad hoc

Torna l'appuntamento con i fuoristrada in spiaggia a Montesilvano, con la terza edizione del Beach Experience 2020. Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo dalle 10 alle 17 circa 70 partecipanti con i fuoristrada si esibiranno lungo il tracciato creato ad hoc. L'organizzazione è curata dall’Asd Club Fuoristrada Abruzzo guidata dal presidente Marco Verrocchio e dalla Federazione Italiana Fuoristrada. Nelle precedenti edizioni, fa sapere l'assessore comunale Pompei, la kermesse era stata seguita da numerosi spettatori ed appassionati:

“Si potranno provare le auto con una donazione che sarà devoluta all’Agbe (Associazione genitori bambini emopatici), mentre la manifestazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’auto 4x4 e hanno voglia di provare una nuova esperienza. Rispetto agli anni passati verrà chiuso il tratto di riviera antistante a via Finlandia e ci sarà un’esposizone di moto e auto da cross."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano torna l'appuntamento con il Beach Experience 2020

IlPescara è in caricamento