rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Bando del Comune di Montesilvano per il servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza (Rspp)

L'amministrazione comunale ha pubblicato la manifestazione d'interesse per selezionare operatori economici al fine di affidare il servizio

Il Comune di Montesilvano ha pubblicato una manifestazione per l'affidamento delle attività di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza (Rspp) per un periodo di tre anni, presumibilmente dal 1° marzo 2024 al 28 febbraio 2027. La procedura utilizzata per l'individuazione dell'operatore economico, è tramite consultazione di più operatori aventi i requisiti di legge. 

Le attività previste per l'incarico triennale includono la gestione delle responsabilità del servizio di prevenzione e protezione, la valutazione dei rischi, la redazione di piani di emergenza e misure di adeguamento, la formazione dei lavoratori, la sorveglianza sanitaria e altre attività conformi al D.lgs 81/2008. Il criterio di aggiudicazione si basa sul prezzo più basso, espresso come maggior ribasso percentuale sull'importo di base di €54.000,00 per il triennio, inclusa la cassa professionale e l'Iva.
Gli operatori interessati devono presentare la manifestazione di interesse entro le ore 18.00 del 9 febbraio 2024 inviando la documentazione scaricabile dal sito del Comune https://tinyurl.com/3semps7m .  La documentazione deve essere trasmessa via Pec all'indirizzo:  protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it con la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza (Rspp) per tre anni".

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il Dirigente del settore patrimonio, attività tecnologiche e protezione civile Fabio Ciarallo, tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail  fabio.ciarallo@comune.montesilvano.pe.it  o telefonicamente al numero: 0854481460.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando del Comune di Montesilvano per il servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza (Rspp)

IlPescara è in caricamento