Effettua un sorpasso azzardato e cambia versione dopo l'incidente, multato [FOTO]

Uno stratagemma che aggrava ancora di più la sua posizione. Riconosciuta la colpevolezza, l'automobilista ha ricevuto una doppia sanzione dai vigili urbani di Montesilvano: aveva spostato l'auto e i vetri in frantumi dopo l'impatto

Provoca un incidente e poi, all'arrivo dei vigili, racconta una diversa versione dei fatti spostando la propria auto e i vetri in frantumi a seguito dell'impatto. Una dinamica poco chiara che ha spinto gli uomini della Polizia Municipale a indagare in maniera più approfondita.

L'esatta ricostruzione è poi venuta alla luce grazie ai filmati visionati dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo dell'accaduto, lungo via Vestina in prossimità dell'incrocio con via Salieri. Bugie che sono costate care all'automobilista, multato doppiamente sia per l'infrazione che per aver modificato lo scenario.

Lo stesso protagonista dell'urto, avvenuto durante un tentativo di sorpasso, dopo aver impattato con un'altra vettura impegnata in un'inversione di marcia aveva chiamato il 118 per i soccorsi e gli agenti per le rilevazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara in lutto, è morto Andrea "lo sai" [FOTO]

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Aeroporto d'Abruzzo, pronto il bando per i nuovi voli: ecco le destinazioni

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Uomo ritrovato senza vita dalle unità cinofile di Abruzzo K9 [FOTO]

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

Torna su
IlPescara è in caricamento