rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Atti vandalici ad un negozio cinese a Montesilvano, scatta la gara di solidarietà su Facebook

Una sartoria cinese lungo corso Umberto è stata oggetto di atti vandalici la notte fra sabato e domenica. Su Facebook è stata avviata una raccolta fondi

Una raccolta fondi, lanciata su Facebook, per aiutare i proprietari della sartoria cinese in Corso Umberto a Montesilvano, oggetto di atti vandalici la notte fra sabato 22 e domenica 23 febbraio.

A lanciare l'idea, un residente della zona che in questo modo non solo ha voluto mostrare solidarietà concreta raccogliendo soldi da destinare alla riparazione, ma soprattutto lanciare un segnale contro il razzismo e gli atti di intollerenza nei confronti della comunità cinese, a causa dell'emergenza Coronavirus.

La raccolta fondi è stata pubblicata sul gruppo Facebook "Montesilvano" e per ora vede 5 donazioni per un totale di 50 euro rispetto all'obiettivo di 400 euro prefissato. Nella raccolta fondi si legge:

Dimostriamo che ci siamo! tante persone civili a dispetto di pochi imbecilli. Per trasparenza: sono Giuseppe D'Amico abito a Montesilvano in corso Umberto 207/A (palazzo banca caripe) a 50 mt. Dal sarto cinese
Potete anche contattarmi al 333641235o

Le donazioni possono essere effettuate al link: https://www.facebook.com/donate/3183525478343502/10156599013362015/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici ad un negozio cinese a Montesilvano, scatta la gara di solidarietà su Facebook

IlPescara è in caricamento