rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, gli assessori della nuova giunta: c'è 'Nduccio

Come anticipato qualche giorno fa, fra gli assessori della nuova giunta Di Mattia c'è anche il comico e cantante Germano D'Aurelio, in arte 'Nduccio. Ecco la lista e le deleghe

E' stata presentata questa mattina in Comune a Montesilvano la nuova giunta del sindaco Di Mattia.

Dopo l'azzeramento voluto nei giorni scorsi dal primo cittadino, e dopo le polemiche scatenate dalle dichiarazioni dell'ex assessore Anthony Aliano, ecco la nuova squadra che guiderà la città.

Ringrazio tutti: gli assessori uscenti, i partiti ed i nuovi arrivati perché in questi giorni abbiamo dimostrato che si può lavorare insieme, mettendo da parte singoli personalismi per il bene della collettività. Da oggi in giunta si cambia metodo: ogni assessore ha degli obiettivi da raggiungere e chi non ci riuscirà dovrà tornare a casa. In questo approccio verticale in cui gli obiettivi sono anche indicatori dell’efficienza dei singoli assessori entreranno in gioco anche i consiglieri che avranno singole deleghe per quanto riguarda punti specifici, magari di ordinaria amministrazione."

Fra gli ingressi, quello di Germano D'Aurelio, in arte 'Nduccio,che ha regalato ai colleghi neo assessori un Tao francescano, e si è detto emozionato per questa nuova avventura e sfida personale.

TUTTI GLI ASSESSORI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, gli assessori della nuova giunta: c'è 'Nduccio

IlPescara è in caricamento