rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, arrestato dai vigili spacciatore e molestatore

Il giovane extracomunitario ha già un provvedimento di espulsione a suo carico. Avrebbe anche molestato una ragazza nei pressi della stazione ferroviaria. È stato condotto al carcere di San Donato

Nel primo pomeriggio di oggi, una pattuglia del comando di Polizia Municipale di Montesilvano è intervenuta nella zona della stazione ferroviaria a seguito di movimenti sospetti da parte di un gruppo di ragazzi alle prese con un cittadino di origine africana. Alla vista degli agenti, la comitiva si è data alla fuga mentre l'extracomunitario ha incominciato ad importunare una ragazza presente nelle vicinanze.

SPACCIO, ARRESTATO GIOVANE IN CENTRO D'ACCOGLIENZA

Subito fermato, ha successivamente cercato di dileguarsi reagendo con forza nel tentativo di evitare le procedure di identificazione. L'uomo è stato comunque bloccato. Trattasi di un nigeriano di 23 anni, con a carico un provvedimento di espulsione.Aveva con sé 8 grammi di droghe leggere (hashish e marijuana) e 90 euro, più una banconota di valuta straniera. Scattato dunque l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il plauso dell'assessore Cozzi:

"Voglio rivolgere un plauso agli operatori della polizia locale intervenuti -  sottolinea l’assessore alla polizia municipale - per questa operazione che ha portato all’arresto del cittadino nigeriano. Si tratta dell’ulteriore dimostrazione dell’attenzione posta in essere quotidianamente, dal comando della polizia locale a tutela della sicurezza del territorio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, arrestato dai vigili spacciatore e molestatore

IlPescara è in caricamento